Swarovski Juke Box 243444
€49,00
art: Swarovski Juke Box 243444/9460.100
Articolo nuovo completo di scatolo e garanzia originale
Gioielleria Sessa Capua Concessionari ufficiali Swarovski certificati
Esaurito
Spedizione e Tempi di Consegna
Italia e Europa: Al momento della conclusione dell’ordine riceverai un’email di riepilogo, in seguito riceverai un’altra mail dell’avvenuta spedizione, riceverai il pacco entro 48 ore lavorative successive a questa mail.
Altri Paesi: I tempi di spedizione potrebbero variare in base alla località del destinatario dai 7 ai 14 giorni, vi terremo personalmente in costante aggiornamento sulla tracciabilità dell’indirizzo di destinazione.
Se il tuo ordine impiega più di 15 giorni ad arrivare non esitare a contattarci.
Costi di Spedizione
Italia: Per ordini a partire da €90 la spedizione è gratuita. Per quelli in cui l’importo è inferiore a €90 il costo è di €9.
Europa: Il costo della spedizione di ogni ordine nei paesi dell’Unione Europea è di €19.
Altri Paesi: La spedizione in ogni altra nazione è di € 39 esclusi i costi doganali, che sono interamente a carico del destinatario.
Condizioni di Reso
Puoi rendere il prodotto ricevuto e sceglierne uno nuovo entro 14 giorni dalla data di acquisto.
La differenza ti verrà addebitata oppure restituita in base al prodotto che vuoi ricevere in cambio.
Ti saranno addebitati solo i costi di spedizione per il ritiro dell’ordine, mentre se il prodotto è difettoso la spedizione è gratuita.
Il reso va effettuato seguendo questi passaggi:
- Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute;
- Inserisci la garanzia all’interno della busta;
- Prodotto e garanzia vanno posizionati all’interno della shopping bag e possibilmente della busta postale che hai ricevuto.
Il reso può essere effettuato solo entro 14 giorni dalla data di acquisto, verranno addebitati solo i costi di spedizione.
Rimborso
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà  entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Il costo di spedizione standard non ti verrà rimborsato, escluso il caso in cui il prodotto sia difettato.